POINTSHOP, PREMI GRATIS A CASA TUA

« Older   Newer »
  Share  
EasyTraffic
view post Posted on 3/1/2012, 02:32




PointShop è un cosidetto ''Reward Program'' simile a Lockerz, ma con la differenza che per guadagnare punti non si guardano video, ma si fa ben altro.
Iniziamo col dire che è un sito Italiano, e tra i suoi affiliati nella spedizione dei premi c'è Pixmania... il famoso sito di acquisti online (dove proprio io ho acquistato e mi ci sono trovato bene).


Ci sono molti metodi per guadagnare :
Questionari
Concorsi
Newsletter
Campagne click
Offerte dell'inserzionista
Invita gli amici
Percentuale d'acquisto
Giudica le campagne
E Altro...


I premi a disposizione sono davvero tantissimi ! Dall'abbigliamento alle elettronica, informatica e addirittura cibo!

Infatti appena iscritti possiamo subuto ordinare una chewingum dal valore di 60 ptz ! Po ci sono premi più alti, fino ad arrivare a 250k ptz ! Ma comunque con un po di impegno si può arrivare a qualche premio sostanzioso..


PER ISCRIVERTI CLICCA SUL BANNER QUA SOTTO
PointShop_v2_468x60_it



Per completare l'iscrizione dovete confermare l'email, ed il vostro numero di cellulare (onde evitare doppi account fasulli) bastera' andare in "IL MIO ACCOUNT" e andare su "NUMERO DI TELEFONO DA CONFERMARE" e ricordo che l'sms che vi darà il codice di attivazione è GRATIS.


A BREVE RICEVERO' IL MIO PRIMO PREMIO E VI METTERO' QUA LA FOTO DEL PREMIO :) ATTENDETE CON ME CON ANSIA :)

 
Top
AngelDevil1994
view post Posted on 11/1/2012, 19:06




Lo testerò...dalla descrizione mi sembra buono
 
Top
1 replies since 3/1/2012, 02:32   41 views
  Share