IMPORTANTE!!!!! SECONDO ATTACCO ALLA SONY

« Older   Newer »
  Share  
X_Dark_Assassin
icon10  view post Posted on 4/5/2011, 11:28




IMPORTANTE QUALCHE MINUTO FA LA SONY HA RICEVUTO UN SECONDO ATTACCO!!!!! King of duels ANDANDO SUL SITO DI PSN HA RICEVUTO SPAM!!!!!!!NON VISITATE IL SITO PSN E NON ACCENDETE LA PLAY PER NESSUN MOTIVO FINO A QUANDO CI SARANNO NOTIZIE CERTE!!!!!!!!!!!!!!!

é CONSIGLIATO DI FARE UNA SCANSIONE COMPLETA SUL COMPUTER CON TUTTI GLI ANTIVIRUS DISPONIBILI!!!!!
 
Top
X_Dark_Assassin
view post Posted on 4/5/2011, 15:34




SE VOLETE GIOCARE UN PO ALLA PLAY3 ASSICURATEVI DI ESSERVI SCOLLAGATI DA INTERNET DA IMPOSTAZIONI DI RETE E NON PROVATE AD ACCEDERE A PSN!!!! CIRCOLATE NEL WEB CON CAUTELA ANCORA PER ALCUNI GIORNI!!!!!!




fonte: king of duels & X_Dark_Assassin
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 15:43
Avatar

Membro_Plus

Group:
Grafico
Posts:
149

Status:



LA politica entra in gioco
Una delle critiche più comuni contro Sony è che ha atteso troppo tempo per informare i consumatori che i loro dati potevano essere stati compromessi.
Mentre i politici, come il senatore americano Richard Blumenthal, e i governi di tutto il mondo si sono limitati a criticare Sony per non essere riuscita a tutelare la privacy dei propri utenti, è solamente l'Australia che, attualmente, sta facendo qualcosa al riguardo. Infatti, dei milioni di utenti PSN di tutto il mondo i cui dati sono stati rubati dagli hacker, ben 1.560.791 erano cittadini australiani.
Il governo australiano ha quindi annunciato dei progetti di legge per introdurre una nuova normativa che obbligherà le aziende come Sony ad annunciare violazioni alla sicurezza e il furto di informazioni personali immediatamente dopo l'accaduto.
Il ministro Brendan O'Connor si è detto "molto preoccupato" per il potenziale furto di informazioni personali, e deluso dalla decisione di Sony di attendere "diversi giorni" per avvisare i propri clienti della violazione. Come tale, ha detto, una legge al riguardo sembra essere necessaria.
Detto questo, non ha fatto riferimento soltanto a Sony. "Sony non è sola. Abbiamo visto gravi incidenti relativi alla privacy negli ultimi mesi, che coinvolgono anche altre grandi aziende", ha detto O'Connor, apparentemente riferendosi agli incidenti che hanno visto coinvolte aziende come Dell Australia e Telstra.
"Il governo australiano sta indagando sull'incidente", ha dichiarato Timothy Pilgrim, Commissario australiano per la Privacy, aggiungendo che è in attesa di ricevere le risposte a una serie di domande inviate direttamente a Sony per chiarire cosa effettivamente sia successo..

fonte:bitcity
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 19:19
Avatar

Membro_Plus

Group:
Grafico
Posts:
149

Status:


raga ho risolto ora il pc è più protetto ke mai , ora sono on-line XD
 
Top
3 replies since 4/5/2011, 11:24   53 views
  Share