Consigli per arrivare alla top forum

« Older   Newer »
  Share  
X-manu
view post Posted on 8/3/2011, 00:39




prima di arrivare in top c'è molto lavoro da fare.. prima cosa i topic ci vogliono molti topic che attirano gente quindi i titoli devono essere studiati per le ricerche su google*, poi la skin/nome forum vi consiglio di lasciare sempre una la/lo stesso/a e non di cambiarla spesso perché google non vi troverà mai così e come ultimo consiglio non parlare solo di console o pc ma anche di gossip o quello che può interessare ad una donna/ragazza quindi dovete mettere anche discussione che vi fanno disgusto come JUSTIN BIBER (o come diavolo si scrive XD)

[esempio*]

*uno cerca delle faccine per una chat?!?! titolo: Faccine per chat facebook/msn gratis

buona fortuna e buon divertimento
 
Top
[xL$x]uomopoker
view post Posted on 11/4/2011, 20:30




Ciao.L'idea di aumentare i topic mi piace ma sinceramente nn credo che mettere del GOSSIP su una pagina di PLAYSTATION(diciamo PS3) possa attirare tutta questa gente! e poi cosi nn diventerebbe una pagina per noi appassionati dalla meraviglia della PS3 ma diventerebbe una pagina solo da gossip di gente che parla di cavolate e basta! cmnq anche l'idea delle faccine mi piace!Dovremmo aggiungerle!
 
Top
1 replies since 8/3/2011, 00:39   37 views
  Share